a

Lorem ipsum proin gravid a nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat.

Phone:      +1135498746
E-mail:      info@example.com
Address:   Patterson 989,NY
Instagram Feed
FOLLOW:

LA PASTICCERIA DERECÒ

Caldo o freddo: ogni temperatura è dolce

Ingredienti ricercati, rispetto della materia prima, sperimentazione.
Crediamo nella qualità dell’ingrediente e nel trattarlo con i giusti tempi, senza compromessi.
La Pasticceria ha una sua ritualità in cui ogni passaggio è prezioso per creare un’esperienza coinvolgente per i 5 sensi.

PASTE E BRIOCHE

Non tutti sanno che una Brioche a regola d’arte impiega ben due giorni di lenta lavorazione e lievitazione prima di essere servita. Quando arrivano sul banco per essere gustate sono fresche, fragranti e buonissime.
Tra la nostre creazioni: Croissant all’italiana o alla francese francese, più gustoso e fragrante.
Il soffice saccottino, preparato con una ricetta particolare, che nasconde al suo interno un cuore di cioccolato: il molleaux
E poi la girella, la veneziana con impasto per brioche, il pan au chocolate e la treccia..

PICCOLA PASTICCERIA

E’ dalle piccole cose che nascono grandi piaceri. Nella nostra selezione di petit patisserie puoi trovare i piccoli grandi classici come il Bignè ed i Cannoncini, la nostra firma, preparati in doppia cottura e con due volte meno zucchero. Gli squisiti biscottini con un cuore di cioccolato bianco o lampone, baci di dama, i mignon alla mandorla, la Madlein all’amarena e molto altro. Lasciati tentare dalle nostre specialità come le Fiamme Ruby, i dischetti di frolla ricoperti di cioccolato Ruby ed i deliziosi Macaron.

LE TORTE

Quando creiamo una torta pensiamo a quelle della nostra infanzia, ad una mamma che sceglie gli ingredienti e cura amorevolmente ogni passaggio. E’ proprio quella dedizione ad ispirarci nella selezione di materie prime genuine e nella scelta di creare ogni parte della torta, dalla sua base alla farcitura finale. Reinterpretiamo le ricette della tradizione e del territorio mantovano, creando nuove armonie tra gli ingredienti.